A REVIEW OF AVVOCATI PENALISTA ROMA

A Review Of avvocati penalista roma

A Review Of avvocati penalista roma

Blog Article

Alfredo Passaro → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Mi occupo del supporto legale nella predisposizione della documentazione operativa nonché nella tutela giudiziale dei diritti e degli interessi legittimi dei miei clienti con riferimento a Permessi di Costruire, SCIA, PGT e normative regionali e nazionali di regolamentazione del territorio, Condoni Edilizi e normative paritetiche, recupero energetico degli immobili.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con one hundred ten e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di cause penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

The Milan Bar Association has also operated for a few years in many areas of social responsibility for the city and the Milanese metropolitan area, through conventions and protocols signed with all nearby institutions (Municipality, Metropolitan Town and Location) and with a variety of stakeholders with the 3rd sector along with the financial state and with other Experienced associations.

Qualunque sia la tua domanda: parere o consulenza legale, processo giudiziale o stragiudiziale, controversia o mediazione, potrai contare sul supporto dei migliori esperti.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo score, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri appear funziona il motore di ricerca deQuo.

 The company, through the existence of specialized professionals, also delivers support in the following issues: 

Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for every cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che avvocato spaccio stupefacenti roma esercito sempre con forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia come difensore dell' indagato, imputato, sia appear difensore della vittima, persona offesa.

I consulenti con three cerchi verdi sono troppo cari? No, di solito è vero il contrario! Si tratta di una valutazione for each la quale le tariffe basse sono considerate un fattore positivo, quindi la maggior parte dei consulenti con 3 cerchi verdi non solo sono ottimi nel fornire consulenza, ma hanno anche tariffe interessanti.

Negli anni find more info ho maturato significativa esperienza nella gestione dei procedimenti di separazione e divorzio, nonchè affidamento e mantenimento figli, ambito di cui mi occupo prevalentemente. Esercito principalmente presso il Tribunale di Milano.

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for every i miei assistiti.

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari per Cassazione.

Report this page